Gerale Srl

Gerale Srl nasce a Brescia nel 2017 dall’esperienza imprenditoriale dei fondatori Luca Eoli e Oscar Menegoli, da oltre dieci anni impegnati rispettivamente in ambito industriale e agricolo.

Già nel 2013 il geometra Eoli, proprietario e locatore di immobili per soggiorni turistici e lavorativi di breve durata, meditò la nascita di una società di più ampio respiro settoriale; l’idea era quella di specializzarsi in un comparto produttivo di supporto alla locazione attraverso interazioni dirette e indirette.

Da questa intuizione, grazie alla sinergia professionale col socio Menegoli, prese forma Gerale Srl, mettendo in comunicazione settore primario e terziario nell’ottica del rispetto ambientale e della valorizzazione turistica di appartamenti e territorio.

Oggi la società è in continua espansione, col recupero architettonico e funzionale di appartamenti cittadini e case vacanza, tutti rivisitati attingendo a Gerale Farm, l’ala aziendale biologica adibita a orticoltura, piante officinali e, soprattutto, alla crescente coltivazione di Bamboo Gigante MOSO®.

Questa pianta, oltre a prestarsi egregiamente all’impiego edile e a caratteristiche soluzioni d’arredo, viene ubicata “in vivo” negli immobili in locazione per fitodepurarne l’aria, trattandosi di un arbusto ornamentale con un potere d’abbattimento dell’anidride carbonica 17 volte superiore alla media vegetale.

In Gerale Srl non mancano certamente tante offerte presenti e numerose idee future, sempre concepite con un comune denominatore: l’accoglienza per i propri ospiti e il rispetto per l’ambiente che ci ospita tutti!

Per ulteriori dettagli sui servizi offerti da Gerale Srl, visita le pagine del sito appositamente dedicate e per qualsiasi informazione aggiuntiva contattaci senza impegno: siamo a tua completa disposizione!